Scuole secondarie di I grado – Classi I: incontri di inizio anno scolastico 2021/2022

I genitori/tutori degli alunni iscritti alle future classi prime delle Scuole secondarie di primo grado sono invitati agli incontri di inizio anno scolastico 2021/2022 che si terranno secondo le modalità e il calendario qui di seguito indicato.

In occasione degli incontri saranno anche comunicati i gruppi classe e gli abbinamenti alle sezioni.

Si ricorda che gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022 sono disponibili al seguente link.

Scuola secondaria di I grado Fermi di Burolo

L’incontro per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terrà in modalità telematica, utilizzando il link inviato all’indirizzo mail del genitore fornito all’atto dell’iscrizione, venerdì 3 settembre 2021 alle ore 17.30.

In questa occasione verranno presentati i docenti, i gruppi classe e la sezione assegnata, il funzionamento e l’organizzazione della scuola.

Scuola secondaria di I grado Godone di Piverone

L’incontro per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terrà in presenza martedì 7 settembre alle ore 18:00 presso la sala mensa della Scuola Secondaria di Piverone.

Durante la riunione verranno fornite alcune informazioni relative all’avvio dell’anno scolastico.

Per rispettare i distanziamenti raccomandati dalla normativa Covid-19 sarà ammessa la partecipazione di una sola persona a famiglia (un solo genitore/tutore senza alunno) munito di mascherina.

Scuola secondaria di I grado Torazzi di Vestignè

L’incontro per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terrà in presenza lunedì 6 settembre alle ore 18:00 presso la sala mensa della Scuola Secondaria di Vestignè.