Scuole primarie – Incontri di inizio anno scolastico 2021/2022

I genitori/tutori degli alunni iscritti alle Scuole primarie sono invitati agli incontri di inizio anno scolastico 2021/2022 che si terranno secondo le modalità e il calendario qui di seguito indicato.

Si ricorda che gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. 2021/2022 sono disponibili al seguente link.

Classi prime (tutti i plessi)

Gli incontri per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime si terranno in presenza lunedì 6 settembre alle ore 17:00 presso i rispettivi plessi di scuola primaria (Albiano, Azeglio, Bollengo, Caravino, Piverone, Vestignè).

Per rispettare i distanziamenti raccomandati dalla normativa Covid-19 sarà ammessa la partecipazione di una sola persona a famiglia (un solo genitore/tutore senza alunno) munito di mascherina.

Classi seconde, terze, quarte e quinte (tutti i plessi)

Gli incontri per i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi II, III, IV e V si terranno in modalità telematica tramite l’applicativo Google Meet, martedì 7 settembre alle ore 17:00.

Il link per l’accesso alla stanza virtuale verrà fornito ai genitori dai docenti delle rispettive classi utilizzando le modalità consuete.