Circolare 11 - 2021/22

Verifica della misurazione della temperatura degli alunni

Guido Gastaldo

Logo PonIstituto Comprensivo Statale di Azeglio
Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
Tel. 0125/72125 – Fax 0125/687523
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it – segreteria@icazeglio.edu.it
www.icazeglio.edu.it

Azeglio, 10 settembre 2021

Al personale
Ai Sigg. genitori/tutori degli alunni

Oggetto: Verifica della misurazione della temperatura degli alunni.

Il presidente della Regione Piemonte, come viene riportato in una notizia presente nel sito di informazione della Regione Piemonte Informa, ha ricordato recentemente che “rimane valida l’ordinanza per la verifica a scuola della misurazione della temperatura emanata un anno fa”.

Pertanto, fino a nuove disposizioni, prego cortesemente le famiglie di provvedere, come già lo scorso anno, alla misurazione giornaliera della temperatura corporea dei propri figli, e alla compilazione del modulo qui allegato, che dovrà essere quotidianamente esibito al personale scolastico prima dell’inizio delle lezioni, secondo le indicazioni che verranno fornite dagli insegnanti.

Ricordo che l’Informativa per il trattamento dei dati per la gestione dell’emergenza da COVID 19 è pubblicata nel sito web dell’istituto.

Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti,

In allegato: Tabella di rilevazione della temperatura degli alunni da parte dei genitori