Il racconto “Un Natale fantastico” della classe V della Primaria di Albiano vince il secondo premio al concorso “Storia di Natale 2023”

Il racconto Un Natale fantastico, opera della classe V della Scuola primaria di Albiano, ha vinto il secondo premio al concorso di letteratura per l’infanzia “Storia di Natale” 2023, indetto con il patrocinio e la collaborazione di enti e istituzioni tra cui la rivista “Andersen” di letteratura per l’infanzia, Unicef, Atl della provincia di Novara, il portale Juniorlibri.it, Regione Piemonte e Cef Publishing, società B-Corp. Il concorso è articolato in due sezioni: la prima è riservata agli alunni della scuola primaria (si può partecipare singolarmente, a piccoli gruppi oppure come classe); la seconda è aperta a tutti senza limiti di età.

The gallery was not found!