Circolare 18 - 2024/25

Azeglio, 11 ottobre 2024

Ai genitori/tutori degli alunni
Ai Fiduciari di plesso

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola. Azione di sciopero generale indetta dall’O.S. SI-COBAS per l’intera giornata del 18 ottobre.

In riferimento all’azione di sciopero in oggetto si comunica che al momento non è ancora stata resa disponibile da parte del Ministero la consueta scheda informativa.

Sulla base delle dichiarazioni rese dal personale, si comunica che nella giornata di venerdì 18 ottobre 2024 il servizio potrebbe non essere regolare nelle situazioni qui di seguito indicate, ma sarà comunque garantita la sorveglianza degli alunni.

• Scuola Secondaria di Burolo
    • Classe IB, terza ora del mattino: non è garantita la presenza del docente.
    • Classe IIIC, quarta e quinta ora del mattino: non è garantita la presenza del docente.
    • Classi IIA e IIB: non è garantita la presenza dell’insegnante di sostegno.
  • Scuola Secondaria di Piverone
    • classe IB: non è garantita la presenza dell’insegnante di sostegno.

In tutte le altre classi/sezioni dell’Istituto il servizio si svolgerà regolarmente secondo gli orari previsti.

Visualizzazioni pagina: [wpstatistics stat=pagevisits time=total id=15985