Circolare 108 - 2022/23

A. S. 2022/2023

Azeglio, 19 giugno 2023

Ai genitori/tutori e agli studenti delle classi III
Scuole secondarie di I grado

Oggetto: Pubblicazione degli esiti dell’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione

I tabelloni con gli esiti finali dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione verranno pubblicati, presso le rispettive sedi:

Giovedì 22 giugno 2023 alle ore 9.00

I tabelloni saranno anche consultabili, distintamente per ogni classe, nella bacheca riservata del registro elettronico, accessibile solo alla classe interessata.

Gli attestati di superamento dell’esame e le certificazioni delle competenze saranno disponibili per la consultazione e il download nella sezione “Scrutini” del registro elettronico.

Formulo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che hanno sostenuto l’esame i miei più sinceri auguri per un brillante proseguimento degli studi nei successivi gradi di istruzione.

il Dirigente scolastico