Circolare 184 - 2020/2021

Anno scolastico 2021/2022: versamento quote e indicazioni

Guido Gastaldo

Logo PonIstituto Comprensivo Statale di Azeglio
Via XX Settembre, 33 – 10010 Azeglio (TO)
Tel. 0125/72125 – Fax 0125/687523
e-mail: toic894006@istruzione.it – toic894006@pec.istruzione.it – segreteria@icazeglio.edu.it
www.icazeglio.edu.it

Azeglio, 8 giugno 2021

Ai genitori/tutori degli alunni iscritti per l’a.s. 2021/22
Al personale

Oggetto: Anno scolastico 2021/2022: versamento quote e indicazioni.

Comunico che le quote per il prossimo anno scolastico relative all’assicurazione (€ 10 o 11, ancora da definire), al diario (€ 5, solo per le scuole primarie e secondarie di primo grado), al contributo volontario per l’offerta formativa (€ 3) e le modalità e i termini per il versamento saranno comunicati nel mese di settembre 2021.

Anche nel prossimo anno tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di I grado utilizzeranno il diario di Istituto, contenente la modulistica per assenze, ritardi e uscite anticipate, il regolamento, il calendario scolastico, ecc. Il diario sarà distribuito a settembre; si prega pertanto di non acquistarne altri.

Gli elenchi dei libri di testo saranno pubblicati nel sito web dell’Istituto (www.icazeglio.edu.it) nel corso del mese corrente. Nell’ambito di ogni scuola secondaria di primo grado i testi adottati sono gli stessi, indipendentemente dalla sezione.

Presso la scuola secondaria di primo grado di Vestignè è attivo il servizio di prestito d’uso dei libri di testo. In allegato alla presente sono disponibili il Regolamento e il modulo di adesione o non adesione al servizio. Il modulo, indipendentemente dalla scelta, dovrà essere inviato entro il 20 giugno 2021 all’indirizzo mail TOIC894006(at)istruzione.it

Perfezionamento delle iscrizioni (solo per gli alunni neo iscritti)

Per il perfezionamento dell’iscrizione i genitori/tutori dovranno inviare via mail all’indirizzo TOIC894006(at)istruzione.it (indicando nell’oggetto il cognome e nome dell’alunno):

1. il Documento di valutazione, rilasciato dalla scuola primaria (solo per gli alunni che non hanno frequentato le scuole primarie dell’I.C. di Azeglio);
  2. la Certificazione delle competenze, rilasciata dalla scuola primaria (solo per gli alunni che non hanno frequentato le scuole primarie dell’I.C. di Azeglio).

A settembre, con la ripresa delle attività, dovrà essere consegnata una fototessera recente dell’alunno/a.

In allegato (per i soli alunni della scuola secondaria di I grado di Vestignè): Regolamento del servizio di prestito d’uso dei libri di testo e modulo di adesione/non adesione: file in formato .docx – .rtf