Cos'è
NoiPA è la piattaforma realizzata dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale del personale e dei servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) per la gestione del personale della PA. Il sistema lavora ogni giorno per essere al fianco delle Pubbliche Amministrazioni, seguendo passo dopo passo tutti gli aspetti legati alla gestione del personale.
A cosa serve
L’area riservata del portale NoiPA consente di visualizzare il cedolino stipendiale, usufruire di numerosi servizi self service e di essere aggiornati sulle comunicazioni e le novità offerte dal portale.
Come si accede al servizio
Il servizio è accessibile premendo il pulsante Accedi
Servizio online
Autenticazione
E’ necessario lo SPID.
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via XX Settembre 33, 10010 Azeglio (TO)
-
CAP
10010
-
Orari
La segreteria, nel periodo di attività didattiche, è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì con orario 11-13 e 15-16.
Nei periodi di sospensione delle attività didattiche non si effettua l'apertura pomeridiana. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il servizio è accessibile con credenziali fornite dall’Amministrazione o con SPID.
Tempi e scadenze
Non sono previsti tempi e scadenze.
Contatti
- Telefono: 800991990
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è gestito direttamente dal MEF. Per ulteriori informazioni utilizzare il modulo di contatto all'indirizzo:
https://noipa.mef.gov.it/cl/web/guest/supporto/-/noipa/webform/Amministrato