Istituto Comprensivo

Interpelli (a.s. 2024/2025)

Procedura stabilita dall’Ordinanza Ministeriale 88/2024 e dalla circolare annuale sulle supplenze.

Cos'è

Da quest’anno scolastico, l’attribuzione delle supplenze al termine delle attività didattiche o brevi attribuite dalle scuole, esaurite le graduatorie d’istituto interne e le graduatorie delle scuole viciniori, avviene attraverso il metodo degli interpelli. Le richieste vengono pubblicate all’albo della scuola e contemporaneante inviate all’Ufficio Scolastico di competenza per la diffusione degli avvisi.

A cosa serve

Il servizio consente la presentazione delIe candidature in risposta agli interpelli emanati dall'istituzione scolastica.

Come si accede al servizio

Gli interpelli possono essere consultati nell'albo online, accessibile tramite il pulsante Visualizza.

Autenticazione

Non è necessario essere autenticati

Cosa serve

Per completare la procedura è necessaria una copia di un documento di riconoscimento in formato digitale, più CV in formato europeo, da trasmettere secondo le indicazioni riportate nel form di candidatura.

• Copia di un documento di riconoscimento in formato digitale
  • CV in formato europeo

Occorre rispettare le scadenze riportate nell’avviso.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria del personale.