Cos'è
Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola.
A cosa serve
Il servizio di Segreteria digitale è uno strumento per la digitalizzazione della segreteria, nel rispetto della normativa sulla dematerializzazione.
Come si accede al servizio
Il servizio è accessibile al solo personale autorizzato, premendo il pulsante Accedi
Servizio online
Autenticazione
E’ necessario utilizzare le credenziali fornite dall’Istituto oppure lo SPID.
Non hai SPID?
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Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via XX Settembre 33, 10010 Azeglio (TO)
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CAP
10010
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Orari
La segreteria, nel periodo di attività didattiche, è aperta al pubblico dal Lunedì al Venerdì con orario 11-13 e 15-16.
Nei periodi di sospensione delle attività didattiche non si effettua l'apertura pomeridiana. -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Il servizio di Segreteria digitale è uno strumento per la digitalizzazione della segreteria, nel rispetto della normativa sulla dematerializzazione.
Tempi e scadenze
Non sono previste fasi e tempistiche. Il servizio è accessibile al personale autorizzato in servizio presso l’I.C. di Azeglio.
Contatti
- Telefono: 012572125
- Email: segreteria@icazeglio.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non sono presenti ulteriori informazioni sul Servizio.